ZOOLOGIA DEL CAPITALISMO STUPIDO

Mi sono chiesto se fosse opportuno e corretto presentare in questa sede questo ebook. Poi mi sono dato la risposta: questo è un vero e proprio libro di natura, la natura fornisce i mezzi per difendersi dalla cattiva politica che vuole renderti vittima di truffe all’americana. Vai con la natura accoppiata con la storia e non ti aspettare consensi più che tanto. La maggioranza dirà che faccio “dietrologia”, che significa cercare di capire cosa ci sia dietro le cose che accadono con la logica ma senza prove concrete. Vi sono molte prove che chi ha il potere racconta un sacco di balle per mezzo della televisione e dei giornali. Perché mai una persona intelligente non dovrebbe fare “dietrologia”? Perché mai un farabutto che ha i soldi deve essere libero di usarli comprando giornalisti che scrivono falsità e idiozie e invece un biologo che vuole usare il proprio cervello e le proprie conoscenze scientifiche per spiegare qualcosa di più della vita dei babbuini, volendo sempre rimanere serio e stimabile, dovrebbe astenersi dall’attività di sputtanamento globale di chi va sputtanato?

Questo ebook nasce per venire incontro a questa esigenza che è urgente perché i farabutti oggi si sono appropriati di molte risorse pubbliche mandando in rosso il bilancio di interi paesi e gettando disperazione tra le famiglie che si vedono ridotte sul lastrico. Nasce per fermare questi personaggi, per proporre alle persone normali di ricominciare a vivere come esseri umani, quali tutti noi siamo, avendo piena disponibilità delle risorse che ci servono per condurre la nostra vita.

Per saperne di più andate a:

http://www.amazon.it/Capitalismo-zoologico-comunismo-privato-Osservare-ebook/dp/B00OGJZ6AU/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1413310183&sr=8-11&keywords=renato+massa+varia+saggi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...